Pagamenti da cellulare: paga con Satispay i miei servizi idraulici

Si, ho attivato il servizio di pagamenti da cellulare o più precisamente da smatphone, come?

semplicemente mi sono registrato sul sito Satispay Business come ditta ma anche come utente Privato tramite la sezione apposita, infatti è possibile utilizzare il servizio in entrambi i casi facendo due registrazioni a se stanti ed installando due applicazioni separate sullo smartphone.

La versione Business come nel mio caso, serve per ricevere i pagamenti dei miei servizi dai clienti, ovunque ci si trovi mentre la versione utenti Privati è concepita per ricevere denaro e pagare, ovviamente le transazioni sono tracciabili.

Per i clienti o chiunque altra persona che da utente privato volesse registrarsi, cliccando sul banner sottostante otterrà 5 euro di benvenuto da spendere nei negozi affiliati o da artigiani come il sottoscritto, o ancora presso altri professionisti che operano in mobilità non avendo un negozio.

  

Registrati e Pagami tramite Satispay!

Registrati su Satispay e ottieni 5 euro da spendere 

Torino risulta la più coperta dal servizio

A quanto pare entro fine anno i supermercati Esselunga inseriranno tra i pagamenti accettati Satispay, il vantaggio per gli utenti business oltre la registrazione gratuita è che il costo per ricevere denaro è di 20 centesimi oltre le 10 euro di incasso, sperando finisca quanto prima il "latrocinio" dei pos bancari ma anche di Paypal e simili.

Qui la mappa delle attività sul territorio italiano che offrono il cashback giornaliero e settimanale.

Sul sito Satispay ci sono tutti i dettagli del servizio compreso le esclusioni dal cashback di alcune aziende in base ai codici ATECO sulla parte business, ad esempio nel mio settore purtroppo non posso permettere il cashback, una sorta di promozione/sconto in favore del cliente a carico della ditta artigiana o commerciante.

 Pagami col cellulare!

Qui si accetta Satispay

La nota finale di estrema importanza, è che Satispay è associata all'IBAN del proprio conto corrente o carta prepagata dotato di iban e non direttamente alla carta di credito, questo rende estremamente sicuro il servizio pagamenti da cellulare tramite l'app Satispay.