Covid-19, Solo Interventi Idraulici di Emergenza Inderogabile

 

Covid 19

 

In questo momento storico, che mai avremmo immaginato, probabilmente, il Covid-19 è entrato prepotentemente nelle nostre vite sconvolgendo gli equilibri a 360°.

Innanzitutto è doveroso un pensiero alle vittime ed ai loro familiari che ne sono colpiti nel profondo dell'animo, sperando passi velocemente questo brutto periodo collettivo.

Tuttavia la vita continua con i problemi al seguito che non mancano mai per nessuno, o quasi.

In mezzo a questo caos si aggiunge il problema lavorativo, per molti, me compreso, nel mio caso che tra decreti ed interpretazioni varie si cerca di capire come e se muoversi per alcuni lavori.

il mio Codice ATECO 43.2 in teoria consente di farlo ma poi i soliti cavilli e testi da prendere in considerazione, non bastono i rischi del virus, si aggiungono quelli penali stando dietro alle nuove versioni di Autocertificazioni che si succedono.

A tal proposito considerato che è raccomandato di eseguire solo interventi di Emergenza Inderogabile ma non specificati da nessuna parte, per l'appunto solo interpretazioni ai decreti in essere, si comunica che valuterò man mano cosa sia necessario o meno, rimanendo a vostra disposizione.

Naturalmente adottando le dovute precauzioni, chiedendovi collaborazione, indosserò una Mascherina, Guanti e chiederò il rispetto una distanza di sicurezza di almeno 1 metro, pagamento via Satispay, Hype, Bitcoin, PayPal o bonifico, possibilmente.